Qualche consiglio per mantenere al meglio la tua auto

- Evita di lavare la tua macchina sotto ai rulli, lavala a mano con un detergente apposito per auto ma fai attenzione a non lavarla mai sotto il sole, si creano aloni fastidiosi.

- Quando l'asciughi utilizza un panno umido di pelle o di microfibra, non usare mai stracci troppo asciutti o secchi e fai attenzione che siano puliti e senza cuciture altrimenti potresti rigare il trasparente.

- Eliminare subito sostanze come escrementi di uccelli ed evitare di parcheggiare sotto gli alberi perchè anche la resina a lungo andare corrode la vernice. Lo stesso antigelo per il radiatore e la benzina può opacizzare il trasparente.

- Ricorda ogni tre mesi di applicare uno strato di cera con un panno di ovatta umido e quando si asciuga asportala con dell'ovatta pulita.

- Per mantenere perfetta la tua vettura una volta all'anno falla lucidare.



Fai un regalo alla tua auto:
I SENSORI PARCHEGGIO

Non ti è mai capitato di "toccare" in retromarcia rovinando il paraurto? Da oggi puoi installare sulla tua auto il Parking Sensor System, i sensori di parcheggio che con l'avviso sonoro ti aiutano a parcheggiare correttamente senza rovinare più il tuo veicolo.

Riduce il rischio di contatti indesiderati dovuti a distrazione, visibilità scarsa o mancanza di spazio durante i parcheggi in città ed all'interno di box a e garages. I sensori di parcheggio consentono infatti la salvaguardia del veicolo, degli oggetti e soprattutto di eventuali persone retro la vettura: la presenza di un ostacolo viene infatti segnalato tramite indicazioni acustiche.

Puoi avere i sensori verniciati in tinta con la carrozzeria della tua auto a soli € 290,00 (+Iva)

(Il prezzo include sensori con sonoro, verniciatura e montaggio)

Convenzioni
<
partner
partner
partner
partner
partner
partner
partner
partner
partner
partner
partner
partner
>